Terzo giorno dell'evento "Honda Test & Fun Days 2019".  Termina alle 18.00.


Sabato 22 Giugno 2019 è caratterizzato da un evento importante, la cena di gala "The Yachting Dinner Time".  

Alle ore 20.00 avverrà il taglio del nastro con le istituzioni, per inaugurare il week end, l'inizio della stagione estiva e soprattutto ringraziare lo sforzo di tutte le attività presenti, dell' organizzazione e l'impegno per la promozione dell'area di Precenicco e del Fiume Stella.


Il tramonto vestirà lentamente l'ambiente, le luci giocheranno con l'oscurità e la musica dal vivo, composta da sax e voce, accompagnerà musicalmente gli ospiti durante l'aperitivo. 


La cena offre un'opportunità unica per i palati più curiosi: in collaborazione con caviale "Calvisius", cantina "Altemasi Trentodoc" e "Ristorante Al Fiume Stella" chiunque potrà prenotare il tavolo e approfittare del menù esclusivo per la serata (vedi a destra). 


Il menù degustazione comprensivo di tutto è di euro 75,00 a persona e si potrà aderire solo telefonando entro il 18/06/2019 al numero +39 0431 589719 . In alternativa si potrà cenare solo alla carta.


Durante tutta la giornata è possibile scoprire il nuovo Cranchi Trawler 43 in versione 3 cabine. Sulle suggestive rive del Fiume Stella, nella banchina del ristorante, troverai il nostro personale e mostrarti ogni segreto di questo trawler innovativo.


NOVITA': durante la cena potrai assistere a una sfilata di moda organizzata dal negozio "Mico Mode" di Latisana. Info sui capi al nr. 0431 520718.
Se vorrai dormire nella location, prenota anche la tua stanza matrimoniale a prezzo agevolato di 80 euro, completa di servizi SPA (doccia terapeutica o vasca idromassaggio).
Locandina-YDT-ok.pdf
 

ATTENZIONE:

Alle ore 15.00 di Domenica 23 Giugno 2019 termina l'evento Honda. Qualsiasi attrezzatura o mezzo in prova sarà portato via dall'area.

 
 

In collaborazione con:

Prenotazione tavoli cena 22 Giugno 2019
Tel. +39 0431 589719 (rif. Alex)
clienti@ristorantealfiumestella.com

Menù esclusivo

Carpaccio di orata con insalatina croccante
con dressing al limone

Cannolo con mousse di trota
e scampo scottato al rosmarino

Risotto con zafferano e caviale

Ravioli di ricotta e spinacine
con ripieno di astice 
in brodetto di crostacei

Filetto di spigola con macedonia
di verdure glassate

Dessert dello chef

Prenotazione camere Casa Stella

Tel. +39 0431 589719 (rif. Vanessa)
Link alla pagina